17/11/11

Graduation Cakes


La costanza e l'impegno sono stati premiati!....e non solo per questi due ragazzi che hanno raggiunto con la laurea un importantissimo traguardo della loro vita ma anche per Marianna, la nostra cake designer, che in questi ultimi tempi si sta dimostrando sempre più brava, realizzando torte sempre piu' belle e impegnative.


Questa prima torta Marianna l'ha realizzata per una giovane "dottoressa" in Scienze Biotecnologiche con una tesi sulla "celiachia" ed ecco che sulla torta non potevano mancare alcuni riferimenti come il grano e i diversi cereali; poi per festeggiare alla grande non c'è laureato senza il tipico cappello ... una moda un pò americana ma molto carina e gioiosa per rendere questo giorno unico e al tempo stesso liberatorio per tutti i sacrifici e le ore trascorse a studiare!


La seconda torta, invece, è per un giovane "dottore" in Scienze della Comunicazione che e' anche un grande tifoso del Napoli .... quindi sulla torta non poteva mancare il simbolo di quella che e' anche la "nostra" squadra del cuore con accessori ovviamente tecnologici!






E adesso a voi giovani  "DOTTORI" non resta altro che lanciare (o in questo caso mangiare!) i vostri "TOCCHI" ... e ancora tanti auguri per il vostro futuro professionale!

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...