09/11/11

Camicia Cake


Ecco un'idea simpatica e molto fashion da regalare ad un uomo per il suo compleanno o come in questo caso per il giorno del suo onomastico! Una torta a forma di camicia tutta da "gustare"....perchè, infatti, regalare la solita camicia, è meglio una camicia speciale .... una che si puo' mangiare!


La camicia, simbolo di eleganza e raffinatezza, è un accessorio che accompagna e caratterizza da secoli la vita dell'uomo, di tutte le classi sociali ed età.


E per Raffaele, Marianna ha voluto realizzare questa delicatissima e raffinata camicia bianca ... un capo d'abbigliamento che sicuramente non manca nell'armadio di nessun uomo.

Da notare i particolari come le impunture, il colletto e i bottoni ... tutto rigorosamente lavorati con pasta di zucchero.



Marianna poi per rendere il regalo ancora più gradito e speciale ha pensato anche alla confezione, avvolgendo la torta nella carta velina bianca ( proprio come la camicie vere) e inserendola dentro una scatola per camicie ... allora Raffaele hai staccato il cartellino??!!


E proprio il caso di dire come faceva qualche tempo fa Maurizio Costanzo in una nota pubblicità ... 

"BUONA CAMICIA A TUTTI!"

5 commenti:

  1. Davvero una bella idea per un regalo originale!

    RispondiElimina
  2. che bella!anche messa nella sua custodia!!!

    RispondiElimina
  3. Love it all. Please take some time to check out
    http://paquetevistasbien.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. bellissima, troppo originale anche con la scatola...fantastica ti seguo...ti aspetto nel mio blog...ricambia se vuoi...bacio

    WWW.ZAGUFASHION.COM

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...