09/11/11

Camicia Cake


Ecco un'idea simpatica e molto fashion da regalare ad un uomo per il suo compleanno o come in questo caso per il giorno del suo onomastico! Una torta a forma di camicia tutta da "gustare"....perchè, infatti, regalare la solita camicia, è meglio una camicia speciale .... una che si puo' mangiare!


La camicia, simbolo di eleganza e raffinatezza, è un accessorio che accompagna e caratterizza da secoli la vita dell'uomo, di tutte le classi sociali ed età.


E per Raffaele, Marianna ha voluto realizzare questa delicatissima e raffinata camicia bianca ... un capo d'abbigliamento che sicuramente non manca nell'armadio di nessun uomo.

Da notare i particolari come le impunture, il colletto e i bottoni ... tutto rigorosamente lavorati con pasta di zucchero.



Marianna poi per rendere il regalo ancora più gradito e speciale ha pensato anche alla confezione, avvolgendo la torta nella carta velina bianca ( proprio come la camicie vere) e inserendola dentro una scatola per camicie ... allora Raffaele hai staccato il cartellino??!!


E proprio il caso di dire come faceva qualche tempo fa Maurizio Costanzo in una nota pubblicità ... 

"BUONA CAMICIA A TUTTI!"

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...