24/01/12

Mini Wedding Cake


Rimanendo sempre in tema di matrimonio, Marianna ha realizzato queste piccole torte nuziali per Harmonia eventi  di Telese Terme, in via Roma, esperti di pianificazione e servizi per eventi speciali come, appunto, in questo caso il giorno del matrimonio.


Le mini wedding cake possono essere una valida alternativa alle solite bomboniere ... in questo modo sorprenderete i vostri invitati e al tempo stesso li "addolcirete" con il vostro piccolo omaggio!


Possono essere, inoltre, un modo per decorare e addolcire la propria "confettata", un tavolo allestito a buffet con alzatine e ciotoline piene di ogni tipo di confetto, che in questi ultimi anni va sempre più di moda ... il tutto rispettando sempre lo stile e i colori che sono stati scelti per la cerimonia.





Infine per rendere il giorno ancora più speciale ed indimenticabile, ecco una bellissima idea per i segnaposti dei propri invitati, io le chiamo le mini-mini wedding cake, interamente modellate e decorate in pasta di zucchero ... un semplice omaggio agli invitati ma dal gusto veramente chic!


Le tortine, molto decorative, sono alte circa 4 cm e sono realizzate completamente in pasta di zucchero e di conseguenza commestibili.


Con queste meraviglie il giorno del matrimonio sarà veramente unico e speciale!


4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...