14/10/11

Garden Cake


Ecco la bellissima torta che Marianna ha realizzato per il 60° compleanno della nostra mamma, che ci ha trasmesso diverse passioni come quella per la cucina, ma anche l'amore per il verde e i suoi amati fiori ... infatti chi conosce mia madre sa quante piante ha in casa, sui terrazzi e in giardino!


Questa torta fa pensare alla primavera anche se adesso siamo in pieno autunno, ma un vero amante del giardinaggio sa che questa è la stagione più delicata per le piante che dovranno affrontare i rigori dell'inverno.
Per gli appassionati di giardinaggio, infatti, è tempo di rimboccarsi le maniche: è il momento di dare una sistemata generale alle piante, tagliando le foglie secche, mettendole al riparo ed eventualmente rinvasarle.


Da notare i particolari come questo bellissimo vaso di fiori gialli!


La Garden Cake è composta da tre diverse torte: i due vasi sono dei dolci al cocco e l'annaffiatoio, invece, è un brownie farcito con nutella e panna e rivestito con marmellata di fragole.



TANTI AUGURI MAMMA ANGELA!!!

3 commenti:

  1. Wooow!! E' bellissima... complimenti davvero... vorrei anch'io avere una gran passione per i fiori, ma riesco a far morire anche le piante di rosmarino :-( non sono proprio portata...

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di torta!

    RispondiElimina
  3. Ho dato un'occhiata al blog....siete davvero bravissime e questa torta e' un vero capolavoro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...