16/06/11

Collaborazione con OLIO DANTE


Da oggi nasce una bellissima collaborazione con questa azienda ormai affermatissima nel campo oleario. L'Olio Dante del Gruppo Mataluni Oleifici con sede a Montesarchio in provincia di Benevento è un'azienda di grande professionalità che produce da anni il più celebre degli oli italiani così come il Sommo Poeta da cui prende il nome.


Ed e' un piacere collaborare con una azienda che è stata una delle prime ad investire in comunicazione e pubblicità; infatti Olio Dante è stato uno dei primi prodotti ad essere promosso attraverso il Carosello nel lontano 1959! Attualmente è presente in una trasmissione su Gambero Rosso "Semplicemente Monny B" e poi l'Olio Dante indossa la maglia azzura del Napoli (squadra di cui siamo tifosissime!!!) diventando testimonial del concorso "Scendi in campo - Vinci una giornata con i giocatori del Napoli".


Inoltre con l'altissima qualità garantita dall'uso esclusivo delle migliori olive italiane raccolte al giusto grado di maturazione, Olio Dante è stato eletto "Prodotto dell'anno 2011" nell'ambito di una indangine internazionale rivolta ai consumatori.

Benvenuto Olio Dante nella nostra cucina!!!

2 commenti:

  1. Bellissima collaborazione, buon we, ciao.

    RispondiElimina
  2. una ottima collaborazione.molto interessante la ricetta tipica qua sotto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...