30/08/12

Mary Poppins Cake


Ecco a voi Mary Poppins, la tata più magica del mondo...non rappresentata nella sua tipica immagine con il cappotto, maxi borsa e ombrello nero ma quando tutta "vezzosetta" nella sua passeggiata al parco con  i piccoli Jane e Michael incontra lo spazzacamino Bert che li accompagna in un mondo "fantastico" creato in un semplice disegno sul marciapiede.


Chi non ricorda la mitica scena di Mary Poppins che al galoppo di un cavallo-giostra vince la corsa quasi come fosse all'ippodromo e per festeggiare la vittoria canta la famosissima  "SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO" .... è la stessa mia espressione quando ho visto la torta finita pronta per essere fotografata!


Eccovi Mary Poppins ed il simpatico Bert, spazzacamino dai mille mestieri e i piccoli Jane e Michael che grazie al tocco magico della tata imparano a prendersi le proprie responsabilità!


... infatti "basta un po' di zucchero" e il dolce tocco magico di "Marianna Poppins" a rendere buonissima e spettacolare questa torta per il compleanno di una bimba fantastica!


4 commenti:

  1. wauuuuu!!! grande marianna!!!

    RispondiElimina
  2. Magica davvero questa torta, che dettagli, che colori, che forme! Semplicemente fantastica! Bravissime¡!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Stupenda...anche perchè Mary Poppins è uno dei miei film dell'infanzia preferiti!!!

    RispondiElimina
  4. Spettacolare!!!! Davvero complimenti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...