20/03/12

Torta di Laurea ...


Come state vedendo in queste ultime settimane sono stata davvero impegnata, ho postato molto più raramente e soprattutto sto cucinando davvero poco, per il grande dispiacere di mio marito e del lato "rustico" del blog ... ma finalmente tra pochi giorni raggiungerò anch'io come Susy il tanto desiderato traguardo della laurea!!!


Guardando questa bellissima torta che Marianna ha realizzato per un giorno così speciale mi commuovo e penso che fra un po' toccherà anche a me ... penso a Susy e alla gioia che ha dato ai suoi genitori, che certo non potevano presentarsi senza un dolce "regalo" come questa torta che riassume nell'essenzialità il duro lavoro di una studentessa!


Ancora tanti complimenti alla neolaureta Susy ... il tuo impegno, la tua costanza e la tua determinazione ti accompagnino sempre in una brillante carriera lavorativa!


Un'altra pagina che si riempe nel prezioso libro della tua vita, con l'augurio di riempirle e viverle tutte pienamente ....


... AUGURI DOTTORESSA SUSY! 


8 commenti:

  1. Bellissima torta....e un grande in bocca al lupo per la tua laurea.Bacioni

    RispondiElimina
  2. Splendida!!! Auguri per la tua laurea :)

    RispondiElimina
  3. bellissima queste torta!! in bocca al lupo per la tua laurea!!! kiss!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte .... e crepi il lupo!!!

    RispondiElimina
  5. Stefania grazie mille per queste parole che hai scritto!!la torta è stata uno spettacolo sia nell'aspetto che nel sapore!!!Complimenti a Marianna!!!e a te un fortissimo in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Susy, siamo davvero molto contente che la torta ti sia piaciuta!!!... ancora tanti complimenti per il tuo traguardo e quanto a me ..."crepi il lupo"!!!

    RispondiElimina
  7. Stefania complimenti per il blog!
    Passa sul mio...c'e' un dono per te!
    http://passionezuccherosa.blogspot.it/2012/03/premio-cake-blog-di-qualita.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...