14/09/11

Anniversary Wedding Cake


Oggi per festeggiare il mio anniversario di matrimonio non poteva mancare un buonissima rassegna di torte a tema ... ebbene sì, 8 anni fa convolavo a nozze con il mio dolce amore!!!


Questa bellissima torta è stata realizzata da Marianna per il 40° anniversario di matrimonio dei nostri genitori ... in realtà le torte erano due uguali, e l'altra era per celebrare anche il 40° anniversario dei suoceri di Marianna .... le NOZZE DI SMERALDO!!!


Quest'altra torta invece Marianna l'ha realizzata per una bellissima coppia che ha festeggiato 60 anni di matrimonio .... le NOZZE DI DIAMANTE!


La torta è stata commissionata dalla nipote per festeggiare questi tantissimi anni d'amore dei suoi nonni ...deve essere davvero emozionante vedere i propri nonni trascorrere una vita insieme e ricambiare con questo dolce gesto, l'amore che ci hanno donato!


Le torte hanno colori diversi perchè la tradizione anglosassone vuole che ad ogni anno di matrimonio sia associato un particolare materiale ... si parte così dal primo anniversario "di cotone" procedendo pian piano fino ad arrivare a materiali più importanti come l'argento, lo smeraldo, l'oro e il diamante!



Sperando un giorno di festeggiare il mio 60° anniversario, auguro a tutte le coppie di vivere come questi dolci sposini.....in perenne  "luna di miele"!!!

4 commenti:

  1. troppo bella!!!!mi piace un sacco come fai gli sposini!!!baci!

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belle....e auguri! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima torta e tanti auguri di buon anniversario! Laura

    RispondiElimina
  4. Davvero simpatici gli sposini...sembrano dei personaggi di Mordillo ^.^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...