28/01/14

Candy Crush Cake


Era gia' un po' di tempo che volevo mostrarvi la torta che Marianna ha realizzato per il mio compleanno ... la torta Candy Crush, dedicata al famoso gioco che sta creando tra tutti noi una vera e propria dipendenza.
Da quando questa app è stata lanciata anche sui sistemi operativi mobili è la prima in classifica su IOS, Android e Facebook.


Lo ammetto, mi piace molto ogni tanto lasciarmi andare con questo gioco e devo dire che tra le varie chiacchiere tra amici spesso dopo il ciao e il come stai, la domanda successiva è a che livello sei arrivato? ... è un vero toccasana e sollievo per lo stress!
E' un gioco molto semplice, l'evoluzione naturale e più accattivante del mitico Tetris, una vera e propria metafora della vita: superare un livello è proprio come superare gli ostacoli che a volte la vita ci pone davanti ... ci vuole un pizzico di bravura ma anche un po' di fortuna!


E poi che dire è un gioco che mi riporta all'infanzia ... tutti noi abbiamo un buon ricordo delle caramelle e Candy Crush ci offre veramente una grande quantità di caramelle di ogni forma e colore!



Un grazie a Viviana per la scelta del tema della mia torta ... una vera sorpresa ... credo proprio che un pò di disontissicazione non guasta ... passerò più tempo con te, mia dolce nipotina!


TANTI AUGURI...A ME!


5 commenti:

  1. ovviamente anche questa torta è bellissima!! come le altre d' altronde...il gioco invece non lo conosco, ti sembrerà strano ma non è che sia molto ferrata in materia....unbacione ad entrambe!

    RispondiElimina
  2. Fortissima!!! adoro Candy Crush ^.^

    RispondiElimina
  3. è meglio non conoscerlo il gioco ... crea dipendenza! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...