04/09/13

Paris Cake


Estate 2013 ... Parigi!!! Una dolce vacanza in una delle città più belle del mondo, capitale dell'arte, della cultura, della moda e soprattutto della buona cucina! Una vacanza per me indimenticabile e questa torta cade proprio a pennello.


Marianna ha realizzato questa meraviglia per il 70° compleanno di una romantica signora, affascinata da sempre dallo splendore e dalla magia di Parigi. Come si fa a non amarla ... è una città che va visitata almeno una volta nella vita!


La prima volta che si visita Parigi ci si stanca in un frenetico inseguimento delle più belle attrazioni: si fa la coda al Louvre, al Musée d'Orsay, per salire sulla Torre Effeil, a Montmartre, davanti al Moulin Rouge, un giro veloce a Notre Dame, a fare fotografie ... si torna a casa con i piedi gonfi ma con la felicità e la consapevolezza che è stato "bellissimo"!


Speriamo tanto di ritornarci solo per respirare e sentire di nuovo il profumo tipico di Parigi ... sono rimasta affascinata da tutte quelle fragranze (una cosa è certa le parigine amano tanto i profumi!). E poi vedere i Parigini che vanno a lavorare ma che al tempo stesso non si lasciano travolgere dallo stress, c'è traffico ma non caos ... una città davvero vivibile ( l'unica pecca è la metropolitana senza ascensori ne scale mobili).


Marianna ha cercato di esprimere il romanticismo e la solarità di questa città ... un dolce e parisienne compleanno!


MERAVIGLIOSA PARIGI!


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...