11/06/13

Pippi Calzelunghe Cake


La mia "figlioccia" Federica, per il suo secondo compleanno, ha voluto la torta di Pippi Calzelunghe ... e sono stata "stra-felice" di regalarle questa meraviglia perché Pippi era il mio idolo dell'infanzia! Passano gli anni, passano le mode ma Pippi piace ancora tanto ai bambini che rimangono rapiti dalle imprese di questa "monella tutto pepe"!


Pippi in realtà si chiama Pippilotta ed è una bambina eccezionale che vive da sola a Villa Villacolle con la compagnia di Zietto, il suo cavallo bianco a pois neri e del signor Nilsson, una dispettosissima scimmietta. Da piccola adoravo di Pippi Calzelunghe proprio per questa sua libertà di fare quello che voleva e di essere sempre ottimista e gioiosa.


Marianna con questa torta ha cercato di ricreare l'universo di Pippi e cioè l'esterno della coloratissima Villa Villacolle ... lo sapete che questa famosissima casa di Pippi esiste davvero! Si trova a Stoccolma e precisamente a Junibacken, una piccola Disneyland svedese dove è possibile vedere ogni angolo di Villa Villacolle in totale libertà.


"Ecco sono qui
Pippi Calzelunghe così mi chiamo,
credo proprio che
una come me non c'è stata mai!"



TANTI AUGURI ALLA "MONELLA" FEDERICA!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...