28/05/13

Looney Tunes Cakes


Torta Baby Looney Tunes per il 1°compleanno del piccolo Flavio, grande appassionato di Titti, Gatto Silvestro, Taz, Duffy Duck e Bugs Bunny ... e di certo non potevano mancare alla sua festa!


Tra tutti i personaggi il mio preferito è proprio Taz, il diavolo della Tasmania, forse perché è il più spontaneo, genuino ed esageratamente vivace ma al tempo stesso sensibilissimo verso i più deboli e gli indifesi, nonostante la sua esagerata forza fisica!


Adoro Taz proprio perché è sempre arrabbiato contro ogni forma di ingiustizia!


In questa seconda torta sempre dedicata ai Baby Looney Toons la protagonista invece è la piccola Lola Bunny ... un tuffo in piscina con i piccoli looney toons!


Comunque la "star" dei Looney Tunes è il mitico Gatto Silvestro, simbolo di tutti i gatti domestici, un pò annoiato e al tempo stesso pieno di paranoie e frustrazioni perché non riesce mai a catturare il canarino Titti!


Stupenda la torta che Marianna ha realizzato per il compleanno della "figlioccia" Francesca ... povero gatto Silvestro anche questa volta la furbetta Titti è riuscita a prenderlo in giro chiudendolo nella sua gabbia ... ma perché si ostina nonostante tuto il cibo per gatti che ha dispozione a catturare la piccola Titti? ... è proprio l'istinto innato da predatore quello che più amo anche nella mia cucciola di casa Tula!


E' proprio il caso di dire 
"Oh oh ... mi è semblato di vedere un gatto"!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...