20/01/13

Swiss Cake


In questi giorni sento proprio il desiderio di viaggiare e a tal proposito ho deciso di pubblicare questa torta perché mi riporta alla mente al mio ultimo viaggio estivo in Svizzera e precisamente a Zurigo dai miei dolcissimi zietti!


Per chi ci conosce sa quanto amiamo questa nazione soprattutto perché io e mia sorella ci siamo nate e lei in parte cresciuta ... ogni volta che ci ritorno non so perché ma mi sembra di ritornare in un certo senso a casa ... forse perche' la prima aria che si respira è quella che ti rimane dentro per tutta la vita!
Sono contenta perché in quest'ultimo viaggio sono venuti anche mio marito e mia nipote Viviana ed anche loro hanno amato e apprezzato questi luoghi davvero incantevoli!


Questa torta è stata realizzata per Antonio un ragazzo che come noi è nato in Svizzera e che porterà con sé per tutta la vita la bellezza di quei luoghi ... auguriamo a tutti voi di visitare almeno una volta questa terra, ne rimarrete sicuramente estasiati!.....proprio come noi!





1 commento:

  1. La torta è bellissima! Non sono mai stata in Svizzera ma non immagini neanche quanto mi piacerebbe visitarla, chissà forse un giorno! Un abbraccio e ancora complimenti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...