30/04/12

The winner is....Super Mario Bros Cake


Sono davvero felice di comunicare la vittoria di mia sorella Marianna a un concorso di dolci organizzato ieri a Telese Terme nella categoria "torte scenografiche" con la sua Super Mario Bros Cake!


E' stata davvero una bellissima iniziativa organizzata dall'Associazione Commercianti Telese Terme che prevedeva quattro categorie e cioè torte scenografiche, torte da credenza, crostate classiche e di frutta, e biscotti e pasticcini. Il ricavato della vendita dei dolci è stato devoluto all'Associazione A.M.A.S.I.
Noi di Skaccia Kitchen abbiamo partecipato in tutte le categorie cercando di fare del nostro meglio...e qualche soddisfazione dopo tanto lavoro è arrivata... grande Mario Bros e brava Marianna!


Mario è la mascotte ufficiale della Nintendo e questa torta rappresenta una vera chicca per tutti gli appassionati dei videogiochi ... Super Mario ha cresciuto generazioni di videogamers e ha venduto milioni di copie nel mondo!


Marianna ha realizzato sempre in tema Mario Bros questi deliziosi cupcakes .... è stato davvero fantastico leggere negli occhi dei bambini la meraviglia e la gioia di vedere in un dolcetto le immagini di un gioco a loro gradito!


I Piranha Plant sono fiori carnivori dalla testa rossa punteggiata di bianco con denti aguzzi e una gran fame di  "natiche idrauliche"



I Bob-omba, neri, lucidi e rotondi con due occhi bianchi, due piedi giallo-ocra e una molla sulla schiena, sono da sempre tra i nemici più terribili che Mario ha dovuto affrontare e quando cominciano a lampeggiare è meglio allontanarsi!






Gli Sfavillotti sono delle creature simili alle stelle che accompagnano Mario nella sua avventura!



I Goomba e cioè i funghi malvagi privi di braccia e due denti sporgenti all'insù, ma non preoccupatevi non sono così temibili!


Super Marianna, quadro dopo quadro, livello dopo livello, raccogliendo le monete d'oro, saltando in testa a funghi e paperelle, facendo attenzione ai fiori carnivori e superando ostacoli e burroni .... hai vinto! Sono tanto orgogliosa di avere una sorella maggiore così brava e appassionata!!!


Di Super Mario alla fine non c'e' rimasto che la testa...non era solo bello da vedere ma anche molto molto buono da mangiare!


GAME OVER...con vittoria!

9 commenti:

  1. Complimentiiiiiiiiii
    che meraviglia:-)

    RispondiElimina
  2. Fantastico!!!! e ci credo che avete vinto e' un capolavoro :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti Marianna....la torta e' davvero meravigliosa!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, e come disse Pierre de Coubertine "l'importante non è vincere, ma partecipare!" ... ma quando si vince si è veramente soddisfatti!

    RispondiElimina
  5. WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW !!!
    Complimentissimi!!!
    ho un pensiero x voi:
    http://lapastadizucchero.blogspot.it/2012/05/premio-blog-portafortuna.html
    Un bacio Lu

    RispondiElimina
  6. Sono passata nel vostro blog e ti faccio veramente tanti complimenti per la vittoria. E' veramente bella questa torta ; ancora tanti complimenti.
    Se ti và vieni a dare un'occhiata da me!!! Ancora tanti complimenti.....ciao!

    RispondiElimina
  7. Complimentissimi!!! la torta è bellissima! :D

    RispondiElimina
  8. e' stupenda!!tanti complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...