31/12/14

Gingerbread Man Cookies Cake


E questa mattina di fine anno ci siamo svegliati tutti così ... come questi dolcissimi omini di pan di zenzero! Tutti a casa sotto un dolcissimo strato di neve ... erano anni che non vedono la neve a Telese Terme.


Adoro questi biscottini tipici anglosassoni ... sono deliziosi soprattutto l'aroma che lasciano in casa nel periodo natalizio ... Marianna ha voluto ricreare con questa torta l'atmosfera natalizia che si respira nei Paesi Anglosassoni facendoci volare con la fantasia proprio in quei bellissimi e incantevoli luoghi!



BUON ANNO...SOTTO LA NEVE!

27/12/14

Un puffoso Natale


Un super mega augurio di Buon Natale da noi di Skacciakitchen!


Marianna ha realizzato questa puffosa torta per il primo compleanno del piccolo Ruben, un puffettino delizioso nato proprio durante le feste natalizie; quindi non poteva che festeggiare con una torta a tema ... un puffoso fungo innevato tutto da mangiare!







UN AUGURIO PUFFOSO DI BUON NATALE A TUTTI!


23/12/14

Tiffany Box Cake


Chi non desidera ricevere almeno una volta nella vita in dono un gioiello di Tiffany & Co?



E Marilia è stata dolcemente accontentata con una gift box cake davvero molto graziosa! Sicuramente è il suo verde tiffany che ci stordisce a tal punto da far perdere la testa a molte di noi. Tanti chiccosi auguri a Marilia e ...  maschietti non dimenticatevi che fra pochi giorni è Natale ...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...