11/09/14

Scooby Doo Cake


Tutti quelli che come me sono cresciuti negli anni '80 ricorderanno sicuramente con piacere il cartone animato Scooby Doo, le simpatiche avventure di Shaggy, Freddy, Daphne, Welma e ovviamente del grosso e simpaticissimo cagnone Scooby!


Quattro ragazzi e il loro fidato cane viaggiano per gli Stati Uniti in lungo e in largo a bordo della loro Mistery Machine, risolvendo misteri di ogni tipo e dando la caccia a criminali di ogni sorta.


Sono contenta nel vedere che ancora oggi ci sono bambini appassionati del simpaticissimo alano che nonostante la sua grande mole è un super fifone e un pasticcione di prima categoria facendo in questo modo sbellicare dalle risate intere generazioni di bambini!





Marianna per il quarto compleanno del piccolo Mario ha realizzato e decorato questa torta tutta dedicata allo strampalato Shaggy e il pauroso Scooby!
E per concludere la festa in vero stile Scooby ha realizzato anche dei biscotti Mistery Machine da regalare a tutti gli amichetti di Mario!


06/09/14

Happy Bee Day


Siamo sul finire dell'estate e dopo intere giornate trascorse tra sole e mare eccovi una simpatica idea per festeggiare al fresco, magari in un bel giardino, un compleanno per i bambini.


Marianna ci ha deliziato con una sweet table allegra e originale da allestire in un bel prato ombreggiato, pensando di caratterizzare l'intero allestimento dedicandolo ad uno dei tipici insetti della stagione calda: l'ape!


Api allegre e svolazzanti in un gioco bicromatico di alternanza fra giallo e nero!








"BZZZZZZZZZZZZZZZZZ"


01/09/14

Back to School Cake


Oggi per tanti insegnanti è arrivato il momento del ritorno a scuola dopo  le vacanze estive ...


E si ricomincia! ... nuovi incontri, tanti scambi a livello culturale ed umano e la voglia di condividere una passione!


Settembre è il mese del "back to school" e con questa torta auguriamo agli insegnanti e a tutti gli studenti un felice e sereno anno scolastico!



"Colui che apre una porta di una scuola, chiude una prigione" 
Victor Hugo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...