30/07/14

1st Birthday Princess Cake


Coroncina, tulle e fiocco rosa per rendere una torta da compleanno assolutamente unica e perfetta per la festa del primo compleanno da vera principessa.


La mamma di questa piccola principessina ha desiderato e organizzato per lei una festa davvero unica e speciale!


Marianna ha pensato alla torta realizzandola nei toni del rosa, perfetta per donare delicatezza a un giorno così importante da non dimenticare!



26/07/14

Fast Food Cakes


Unire il dolce con il salato è un'arte per pochi e Marianna si è davvero superata realizzando tre diverse torte ... ops panini, pizza ...no torte... aiutoooo :-)


La prima torta è un saltimbocca farcito, gustosissimo solo a guardarlo ... poi c'è quel tanto di dolcezza a renderlo ancora più appetitoso!


La seconda è una torta..o pizza?...ma certo è una Pizza Cake!


Dopo una serata a base di pizza e pizzette l'ideale è concluderla con una torta a tema.


Con questa terza e ultima torta salutiamo Napoli per sbarcare negli Stati Uniti con uno dei suoi simboli culinari ... la Burger Cake!




Per arricchire la sweet table, Marianna ha realizzato questi simpaticissimi "Burger Pops"!



25/07/14

Superheroes Birthday Cakes


Zap! Pow! Yum! ... eccovi alcune delle torte per i nostri piccoli supereroi!


Tutte le "supermamme" desiderano una super torta per festeggiare il compleanno del loro piccolo eroe.



Marianna con i suoi dolci superpoteri ha cercato di accontentarle, realizzando tre torte a tema ... due dedicate al supereroe per eccellenza Spider Man e la terza a Capitan America.






23/07/14

Un Tuffo nel Blu


Festa a tema marino!




Tra conchiglie, stelle marine, polipetti e salvagenti il battesimo del piccolo Antonio in stile on the beach ha avuto un dolce successo.


Il progetto è indicato sicuramente per gli amanti del mare, perfetto per festeggiare con un party a tema, in spiaggia o in piscina.


Marianna ha realizzato una sweet dessert table mista e ricca con una scelta di prodotti adatti a tutti. .. cupcakes, biscotti decorati, cake pops e i miei amatissimi macarons ... tutto a tema marino!



















E' proprio il caso di dire "naufragar m'è dolce in questo mare ..."


20/07/14

Peach Avalanche Rose Wedding Cupcakes


Toni tenui delle rose peach avalanche per nozze all'insegna della finezza e della semplicità.


La rosa è il fiore per eccellenza e la rosa avalanche è il fiore ideale per un matrimonio dallo stile classico e romantico, infatti è spesso utilizzata negli allestimenti floreali proprio per la sua forma classica e per la robustezza del bocciolo.


Marianna ha ricreato la bellezza di queste rose su dei dolcissimi cupcakes per arricchire una confettata per un matrimonio romantico e con un tocco di classe.








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...