28/01/14

Candy Crush Cake


Era gia' un po' di tempo che volevo mostrarvi la torta che Marianna ha realizzato per il mio compleanno ... la torta Candy Crush, dedicata al famoso gioco che sta creando tra tutti noi una vera e propria dipendenza.
Da quando questa app è stata lanciata anche sui sistemi operativi mobili è la prima in classifica su IOS, Android e Facebook.


Lo ammetto, mi piace molto ogni tanto lasciarmi andare con questo gioco e devo dire che tra le varie chiacchiere tra amici spesso dopo il ciao e il come stai, la domanda successiva è a che livello sei arrivato? ... è un vero toccasana e sollievo per lo stress!
E' un gioco molto semplice, l'evoluzione naturale e più accattivante del mitico Tetris, una vera e propria metafora della vita: superare un livello è proprio come superare gli ostacoli che a volte la vita ci pone davanti ... ci vuole un pizzico di bravura ma anche un po' di fortuna!


E poi che dire è un gioco che mi riporta all'infanzia ... tutti noi abbiamo un buon ricordo delle caramelle e Candy Crush ci offre veramente una grande quantità di caramelle di ogni forma e colore!



Un grazie a Viviana per la scelta del tema della mia torta ... una vera sorpresa ... credo proprio che un pò di disontissicazione non guasta ... passerò più tempo con te, mia dolce nipotina!


TANTI AUGURI...A ME!


22/01/14

The Little Drummer Boy Cake


Ed eccovi la torta tamburino che Marianna ha realizzato per il battesimo del piccolo Gianmaria!


La mamma di Gianmaria desiderava per il battesimo del suo piccolino la riproduzione della bellissima torta "Il Tamburino" della cake designer Karen Taylor.


Marianna ha cercato di essere il più fedele possibile all'originale proprio per rendere tenero e gioioso questo meraviglioso giorno per Gianmaria e la sua famiglia!



Da insegnante di scuola dell'infanzia so per esperienza diretta quanto i bambini adorino la musica e soprattutto i tamburini ... questa torta è un vero inno alla loro gioia e alla magia che ogni giorno donano a chi ha il privilegio di lavorare con loro.



AUGURI GIANMARIA!

18/01/14

Violetta Cake


Marianna ha realizzato questa torta Violetta per il 10°compleanno di una V-lovers davvero speciale ...

Francesca!


Una torta semplice e briosa proprio come l'eroina della celebre serie televisiva argentina che sta spopolando tra le pre-teen e le teenagers di tutto il mondo e in onda su Disney Channel e Rai Gulp. 



Violetta è una ragazza luminosa e piena di vita che ama la musica e il ballo più di se stessa ... una ragazza sincera e spontanea che dice sempre quello che pensa, intelligente e dai valori ben saldi come la famiglia, l'amicizia, la passione, lo studio e la scuola! 


Tra le V-lovers non poteva mancare la nostra Viviana che lo scorso 31 dicembre ha potuto realizzare uno dei suoi sogni ... conoscere e abbracciare la sua eroina Violetta ... parola di Viviana "dal vivo è ancora più bella!" 


MITICA VIVI!

15/01/14

Iole's Baptism Cake


Ed eccovi un'altra dolce creazione di Marianna per il battesimo della piccola Iole!


Anche in questo caso dolci e confettati orsetti rallegrano e deliziano  un momento unico e indimenticabile.



Per rendere unico questo evento così importante, Marianna ha pensato bene di decorare la torta con tanti cuoricini in tutte le tonalità del rosa ... è un vero amore come quello che hanno voluto dimostrare i genitori  di Iole donandole così tanta dolcezza!




Tanti zuccherosi auguri dolce Iole!


13/01/14

Maila's Baptism Cake


Teneri orsacchiotti per il battesimo della piccola Maila!


Una torta a tre piani sui colori del rosa e del bianco con particolari dolci e raffinati.


Le torte decorate per i battesimi sono sicuramente tra le più belle e delicate, sopratutto quando è il battesimo di una piccola principessina!



TANTI AUGURI PICCOLA MAILA




02/01/14

Christmas Baptism Cake


Ed eccovi l'ultima torta decorata da Marianna per il battesimo della piccola Flora


Il Battesimo è stato celebrato in questi giorni di festa e quindi non poteva mancare il tocco natalizio!



Che dolcezza di torta ... un mix di eleganza, femminilità e tenerezza!


TANTI AUGURI  FLORA!!!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...