Marianna ha preparato questo "scary" Halloween party per suo figlio Francesco e suoi amichetti ...
Halloween, la festa di streghe, mostri e fantasmi!
Sono tante le idee che si possono realizzare per rendere questa festa divertente ... lo sappiamo che molti italiani non vedono di buon occhio questa antica tradizione celtica ... ma in fondo è come salutare definitivamente l'estate e iniziare come i celti un nuovo anno!
Marianna ha realizzato anche questi gustosissimi fantasmi e ossa di meringa che non potevano sicuramente mancare sulla nostra tenebrosa tavolata!
Ed eccovi le classiche "dita di streghe" ... biscotti deliziosi e per renderli ancora più mostruose e terrificanti basta aggiungere le mandorle a mo' di unghie...e per rendere la tavola ancora più scary basta semplicemente riempire dei guanti di plastica con i popcorn.
Eccovi le "dolci bare" di Halloween, dolcetti farciti e ricoperti di glassa al cioccolato ... riscuotono sempre un grande successo soprattutto tra gli amanti del cioccolato!
Ai bambini piacciono i dolci ma qualcosa di salato non deve mancare come questi simpaticissimi tramezzini che richiamo la famosa zucca di Halloween ... è davvero divertente intagliare le sottilette!
SkacciaKitchen vi augura uno strepitoso Halloween!
HAPPY HALLOWEEN!
Nessun commento:
Posta un commento