19/02/16

Paint Can Birthday Cake


Una torta perfetta per il compleanno di un "imbianchino", anche se ormai in pensione! ... ed è ancora più speciale perché è la torta che mia sorella Marianna ha realizzato per il 70°compleanno di nostro padre Aldo!




Una torta davvero unica per chi come mio padre ha dedicato una vita al suo lavoro, amandolo fino in fondo e trasmettendo a noi figli l'amore e la passione per tutto quello che facciamo!







Che dire ... una festa a sorpresa  con tutta la famiglia....e questa volta è mio padre che è rimasto ...
 "di stucco" !!!


15/02/16

The Bing Bang Theory Cake



Per il 40° compleanno di mio marito Andrea, mia sorella Marianna ha realizzato questo bellissimo e  buonissimo tavolo dei dolci con una torta strepitosamente sheldoniana! 











Ormai è quasi trascorso un anno dal quel giorno e quest'anno mi anticipo a fare gli auguri ad Andrea proprio come li farebbe Sheldon : 
"dato che in questo giorno cade la ricorrenza del tuo genetliaco, e dando per assodato che sia comune pratica sociale lo scambio di frasi beneaguranti per dimostrare la propria gioia in occasione dell'evento, ritengo sia previsto, da parte mia, l'assolvimento di tale compito, quindi auguri!!!" ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...