31/01/15

My Little Pony Cake


Per Lucrezia, una dolcissima bimba di quattro anni, Marianna ha realizzato una coloratissima torta con i suoi amatissimi "My Little Pony"! Allora insieme alla piccola Lucrezia vi diamo il benvenuto a Ponyville, il pittoresco paese incantato dove sei dolcissimi pony scopriranno il vero significato e l'importanza dell'amicizia!


Eccovi qualche dettaglio della torta ...






Auguri Lucrezia che presto festeggerai il tuo quinto compleanno (è una torta dello scorso anno) ... stai diventando grande, un bacio dalla maestra Stefania!

28/01/15

Masha and the Bear Cake



Per la piccola Astrid una dolcissima torta tutta dedicata al cartone animato del momento, "Masha e Orso", una serie animata di origine russa che ha conquistato i bambini di mezzo mondo!


Una storia avventurosa e piena di amicizia quella tra Masha, una bimba biricchina e combinaguai, e Orso, un simpatico orso bruno che ama la tranquillità e la pace ma che purtroppo deve sopportare i suoi tanti capricci.




26/01/15

Zoo Birthday Cake


Animali in festa per il primo compleanno della dolcissima Miriam, la nipotina di Marianna!






A tutti i bambini piacciono gli animali (parola di maestra!) e Marianna ha voluto sbalordire la piccola Miriam con una torta davvero speciale ... un dolcissimo Zoo in una gioiosa festa!


TANTISSIMI AUGURI MIRIAM!



04/01/15

Tanti Auguri Nonno Ciccio


Ogni anno in questi giorni ammiriamo la bravura dei grandi artigiani con i meravigliosi presepi da loro realizzati ... una tradizione secolare capace di valorizzare la magia della natività in tutto il mondo.


Nonno Ciccio, il suocero di mia sorella Marianna, ha la passione di creare e realizzare questi magnifici presepi nel suo laboratorio nel centro storico di Napoli e Marianna per festeggiare il suo 70° compleanno lo ha voluto omaggiare con un presepe...questa volta tutto da mangiare!





La grotta, il bue e l'asinello ... no, sulla nostra torta presepe c'è Nonno Ciccio con la sua passione che lo accompagna da una vita e che ha cercato di trasmettere ai suoi figli e adesso ai nipoti che rimangono incantati davanti alla sua arte presepiale!



Felice 70°compleanno Nonno Ciccio!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...