08/06/14

"Goodbye School" Cake


Un altro anno scolastico è finito! 

I colletti gialli e i colletti verdi della Scuola dell'Infanzia "D.Ocone" di Ponte hanno salutato le loro maestre per intraprendere il nuovo viaggio verso la scuola primaria con un recital e una festicciola ... un momento importante che riassume sicuramente i bellissimi momenti trascorsi a disegnare, colorare, giocare e fare le prime esperienze nel mondo della scuola.


Ogni volta che un ciclo scolastico termina e si devono salutare i bambini, per ogni maestra è sia una gioia ma soprattutto un momento di grande tristezza ...ma bisogna lasciarli andare via verso una nuova avventura!


Allora le maestre della scuola dell'infanzia di Ponte come da tradizione hanno voluto omaggiare i loro bambini con una torta speciale che riassumesse la dolcezza e l'amore dei tre anni trascorsi insieme: ora colletti gialli e verdi non resta loro che guardarvi da lontano, orgogliose sicuramente di aver fatto un pezzo di strada con voi!
Datevi da fare e in bocca al lupo a tutti !!!


Se non puoi essere un pino sul monte,
sii una saggina nella valle,
ma sii la migliore piccola saggina
sulla sponda del ruscello.
Se non puoi essere un albero,
sii un cespuglio.
Se non puoi essere una via maestra
sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole,
sii una stella.
Sii sempre il meglio
di ciò che sei.
Cerca di scoprire il disegno
che sei chiamato ad essere,
poi mettiti a realizzarlo nella vita.




05/06/14

Newborn Baby Cake


BENVENUTA PICCOLINA!

Una torta tridimensionale ispirata al dolce e meraviglioso momento della nascita e a tutti i piccoli angeli che rendono più felice la vita di mamma e papà.


Cosa c'è di più tenero di una dolce e zuccherosa "bimba" per festeggiare un momento unico e indimenticabile. Marianna ha scelto un colore neutro come il giallo, ma si può personalizzare la creazione modificando il colore dominante che potrà diventare un classico rosa nel caso di una femminuccia o azzurro per un maschietto.


Una nuova vita sboccia e siamo tutti invitati a festeggiarla ... un momento speciale per la mamma e il papà di Iole


E' proprio il caso di dire "la mangerei di baci"!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...